Con il riconoscimento di due stelle Michelin, lo chef Oliver Glowig raggiunge ancora l’olimpo della ristorazione dopo soli otto mesi dall’apertura del nuovo locale all’interno dell’Aldrovandi Villa Borghese.

A seguito di importanti esperienze all’estero e in Italia, Oliver Glowig è stato per anni attore riconosciuto della grande cucina campana al ristorante “ L’Olivo” di Anacapri. Un breve passaggio in Toscana e, nella primavera 2011, ha affrontato la nuova sfida a Roma per esprimere il suo virtuoso talento.

Già dopo poche settimane dall’apertura del suo ristorante affacciato sul giardino di questo lussuoso albergo della Capitale, Oliver ha ceduto al fascino della cucina romana, arricchendo i piatti di nuovi e curiosi sapori.

Proprio per il suo carattere riservato e pronto ad accettare esperienze diverse, lo chef Oliver Glowig ha avuto così modo di confrontarsi con una nuova tradizione, scoprendo particolari materie prime e insoliti abbinamenti che gli hanno consentito di creare personali e originali ricette.

Con il riconoscimento delle due stelle Michelin, preceduto dai punteggi di 16/20 sulla Guida de l’Espresso e 84/100 con due forchette sulla Guida del Gambero Rosso, il ristorante Oliver Glowig si posiziona fra i top italiani e conferma la professionalità di questo chef, frutto di tenace applicazione attraverso un percorso vario e avvincente.